Antologia americana 1

Posted: October 16th, 2008 | Author: | Filed under: La chambre d'écoute | 2 Comments »

Sera, il campus è quasi deserto. Io vado in giro rin parte iflettendo sui profondi significati dell’ultimo film di Werner Herzog e in parte immerso in una molto più prosaica ricerca di un posto che si degni di servirmi da mangiare dopo le 9 di sera (Mc Donald’s e affini a parte) e sento una voce che mi chama. Lei, tipica ragazza da college, vestitino succinto in barba al freddo, sguardo penetrante, lui, capelli al vento e skateboard. – Excuse me, can we ask you a random question? –  ok, dico io – how do you call a person who studies weather? – Meteorologist – Lui mi guarda col suo sguardo spento (congenito o a causa del fumo – non mi è dato saperlo) – Ah ah i thought a meteorologist studied the meteros… – e se ne vanno.

Quello che vedete nei film dei college americani è tutto vero.


2 Comments on “Antologia americana 1”

  1. 1 Jack Conti said at 17:14 on October 21st, 2008:

    “Tranche de vie” surreale!
    Bello rileggerti Gian: non vedo l’ora di sentirti raccontare dal vivo…

    Jack

  2. 2 anarcosurr said at 07:45 on October 22nd, 2008:

    è un piacere sentirti anche per me! Dai, quando torno facciamo una cena e vi racconto un po’ di cose 😉
    g.